Redazione di Operai Contro,
hai ragione a presentare il Pd come il partito dei padroni più reazionari.
Questa mattina, una delegazione di precari avremmo dovuto incontrare gli esperti del ministero del Lavoro, ma nella notte l’incontro è saltato.
Il ministro del Lavoro è Enrico Giovannini Un “tecnico” che ha collaborato con i governi Berlusconi, Monti e ora con Letta.
Un tecnico pronto a vendersi a chi lo paga meglio
Un tecnico sempre pronto contro gli operai
Abbiamo occupato la sede del Pd di Roma e abbiamo fatto bene.
Dopo la mediazione della Prefettura, una delegazione dei disoccupati napoletani sarà ricevuta entro sera da un funzionario del ministero del Lavoro.
“Abbiamo avuto paura, sono stati minuti lunghissimi”, hanno raccontato alcuni militanti del Pd commentano l’incursione dei manifestanti campani. “La sensazione è che i manifestanti individuassero nel nostro partito il governo. Non essendo stati ricevuti al ministero del Lavoro hanno pensato di irrompere qui”.
La versione è diversa: “Eravamo andati davanti alla sede del Pd a Roma perché loro rappresentano il governo, non a caso oggi era stato fissato un appuntamento con il sottosegretario D’Angiò, in quota Pd, per discutere della nostra situazione. Ma siamo stati aggrediti da alcuni militanti di partito”
Dal Pd nasceranno i nuovi squadristi dei padroni
Un precario
Nella foto Enrico Giovannini sempre disponibile per i padroni
Comments Closed