Redazione di Operai Contro,
Circa diecimila operai hanno marciato con lo slogan ” ;Mai più un licenziamento o una chiusura” nel centro di Gijón nelle in Asturie .
” Per mesi , molti operai nelle Asturie hanno partecipato ad assemblee auto-organizzate per difendere il loro lavoro e dei loro diritti del lavoro .
Gli operai delle Asturie stanno cominciando a perseguire un diverso modo di sindacalismo .
Vogliono che siano gli operai che , direttamente , fanno la loro decisioni “, ha proclamato nella lettura del manifesto Isaac Perez , comitato Tenneco , aggiungendo:” . non negoziare o firmare nulla a nessuno per nostro conto ”
Dalla pianta di Tenneco in Alta Pumarín , a sinistra una grande colonna di manifestanti con il carro che i lavoratori preparati per la sfilata Antroxu fallito . In uno striscione chiedendo la multinazionale esecuzione alla sentenza gli impone di ripristinare il modello per sostituire il ERE . In Wetland , dove una barricata di pneumatici tagliare il traffico Sanz Crespo è stato catturato , hanno aderito alla manifestazione . La polizia nazionale protetto la sede PP in Garaya Alvarez , dove la protesta passò senza incidenti . Tutto era in alcuni insulti .
Coca Cola , Cucine Asturiana , Benito Systems, Subappalti Hunosa , Zebrano , Central Macello , ferro duttile , lavanderia Cabuenes , General Dynamics : Torna nella piazza principale del manifesto , dove le aziende del gruppo di assembly citati in lotta è stata letta , Luoghi , Lion Hotel , Restaurant galli cedroni , Postini delle Asturie , Rubiera Predisa , Starglass , Educazione interim , pescatori , e Cajastur Assemblea degli studenti . Una moltitudine di gruppi che è entrato ieri , da pensionati autonomi . Tutto finito nella principale piazza gridando ” Viva la lotta dei lavoratori . ”
http://www.lne.es/gijon/2014/03/21/diez-mil-personas-toman-calles/1559774.html
Comments Closed