Redazione,
GRIFA doveva comprare la Fiat di Termini imerese per favore un favore a Marchionne: LICENZIARE GLI OPERAI
GRIFA doveva ricevere soldi dallo stato e dalla FIAT
Grifa è un fantasma.
L’ultimo mistero riguarda Massimo Lo Cicero, economista e docente all’Università La Sapienza di Roma, già candidato alle scorse elezioni politiche con Scelta Civica.
Al Banco Rio de Janeiro, Grifa ha spiegato di avere nominato un nuovo cda. “In realtà, ci hanno dato solo rassicurazioni verbali, non abbiamo ancora ricevuto nulla di scritto – precisa Marcello Gianferotti, procuratore della banca – E hanno indicato Massimo Lo Cicero come presidente”. Infatti, l’ingresso in cda del professore era già stato annunciato dalla società nelle scorse settimane. Ma l’interessato, sentito da smentisce la circostanza: “Non ho mai avuto alcun contatto in questo senso”. Una situazione simile si era già verificata con Marianna Li Calzi, anche lei indicata come presidente della società prima di Lo Cicero.
Ma a mancare all’appello non sono solo i consiglieri di Grifa. Non c’è ancora traccia, infatti, dei 100 milioni previsti dall’aumento di capitale deliberato a luglio. Per ora, nelle casse dell’azienda ci sarebbero solo 25 milioni, ai quali dovrebbero aggiungersi i 75 messi sul tavolo da un fondo brasiliano ancora non precisato.
I sindacati hanno illuso gli operai, alcuni operai si illudevono, La FIAT ha creato il fantasma Grifa per licenziare gli operai, Il governo pagava i fantasmi Grifa per licenziare gli operai
Basta con le illusioni.
Lotta alla Fiat
Un operaio Fiat Termini Imerese
Comments Closed