Redazione di Operai Contro,
Napolitano ha affermato : “La prossima fine di quest’anno 2014 e l’imminente conclusione del mio mandato presidenziale inevitabilmente ci portano a svolgere alcune considerazioni sul periodo complesso e travagliato che stanno attraversando l’Italia, l’Europa e il mondo”.
Presidente tutti ci chiediamo una sola cosa: quando?
L’Italia – commenta il premier Matteo Renzi – non avrà alcun problema per l’elezione del prossimo presidente della Repubblica: “Credo che il Parlamento abbia imparato la lezione dell’aprile 2013 e riuscirà a fare quello che deve nei tempi stabiliti”.
L’accordo tra il gangster Renzi e il pregiudicato Berlusconi vale ancora una volta
Quella portata avanti dal premier Matteo Renzi – sottolinea Napolitano – è “un’opera difficile e non priva di incognite”. Ma soprattutto non c’erano “alternative per chi, come noi, crede nelle potenzialità di questo Paese”. “L’opera portata avanti dal presidente Renzi e dal Governo” rappresenta “un coraggioso sforzo per eliminare alcuni nodi e correggere mali antichi che hanno frenato lo sviluppo del Paese e sbilanciato la struttura della società italiana e del suo sistema politico”.
Presidente basta con i ringraziamenti a Renzi, altrimenti pensiamo che non va via
Un lettore
Comments Closed