Redazione,
i padroni occidentali e i padroni russi preparano altre armi per spartirsi l’Ucraina
USA- Germania-Francia e i padroni occidentali forniranno altre armi ai padroni di Kiev
Putin, in nome dei padroni russi, mobilità i riservisti
I padroni fanno la loro guerra massacrando la popolazione civile dell’Ucraina
Si parla tanto della ferocia dell’ISIS, ma la ferocia dei padroni in Ucraina non è inferiore
Operai Ucraini, guerra alla guerra dei padroni
Operai Ucraini dell’est e dell’ovest rivolgiamo le armi contro i padroni occidentali e i padroni russi
Un operaio Ucraino
Gli “operai ukraini” non sono “filorussi”. Forse è meglio non limitarsi a leggere “il fatto quotidiano” per poi appiccicare articoli del gazzettino delle Procure come sempre più spesso succede su questo telematico. Basta andarsi a prendere il documento per l’Indipendenza della Novorossija scritto ormai un anno e mezzo fa e reso pubblico.
Gli operai della Novorossija non hanno alcun “filo” da tendere. Sarebbe ora di finirla di fare i “filo”. Gli operai della Novorossija hanno smesso da un po’, criticando pure il Cremlino del gigioneggiante Putin che vuole mettere le mani nella marmellata, come in Crimea.
Fate pace col cervello. La Repubblica di Donetsk-Krivoy-Rog non è nata a seguito degli eventi di piazza Majdan.
Informarsi.
Zhu, gli operai Ucraini dell’Ovest e dell’Est vengono usati come carne da macello dai padroni di Kiev e dai padroni Russi
In Ucraina era iniziata una rivolta contro i padroni. I padroni di Kiev (filo occidentali) e Putin (rappresentante dei padroni russi) l’hanno stroncata
Gli operai ucraini dell’Ovest e dell’Est vengono usati come carne da macello.
I civili dell’Ovest e dell’Est sono martoriati.
Contro la guerra dei padroni, guerra ai padroni.
Che cosa vuol dire non limitarsi a leggere “il fatto quotidiano”?
ciao
La guerra ai padroni è sacrosanta, ma spesso sostenere la lotta dei popoli che si rifanno alla Carta Antifascista del Donbass crea l’automatismo artificioso di accusa di sostegno all’oligarchia russa.
Almeno personalmente, non è così. Prima di arrivare a sparare al quartier generale dei colonnelli, c’è da abbattere tutta la suinanza prezzolata di mezzo. Inoltre i civili e gli operai trucidati che io sappia (anche da fonti dirette sul posto) stanno solo ad Est.
Su “Il Fatto Quotidiano” la ritengo una delle peggiori fonti informative, gazzettino di magistrati, questurini, prefetti e tragattini.
Lieto di avere occasioni future per approfondire le questioni. Siamo davvero in pochi a creare dibattito sul telematico, bene vedere che sei sempre presente…Ciao Luigi.
Mattia – Bologna