Base Nato in Sardegna: più 27% aborti spontanei tra le famiglie dei dipendenti

Caro Operai Contro, nel Sarrabus, dove c’è il poligono di Quirra, si sono contati 78 aborti spontanei su 477 gravidanze. Uccisi dalla guerra dei padroni prima di nascere. Anche loro gridano vendetta. Anche per loro ingrossiamo le fila per fare la guerra alla guerra dei padroni. Saluti dalla Sardegna. Il dato è contenuto in una tesi di laurea di una studentessa di Medicina, Elena Vacca, che ha analizzato le nascite tra i dipendenti civili e militari della base Nato. I numeri in questione valgono una prima certezza statistica: nel Sarrabus gli aborti hanno un’incidenza del 27 per cento superiore […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

nel Sarrabus, dove c’è il poligono di Quirra, si sono contati 78 aborti spontanei su 477 gravidanze. Uccisi dalla guerra dei padroni prima di nascere. Anche loro gridano vendetta. Anche per loro ingrossiamo le fila per fare la guerra alla guerra dei padroni.

Saluti dalla Sardegna.

Il dato è contenuto in una tesi di laurea di una studentessa di Medicina, Elena Vacca, che ha analizzato le nascite tra i dipendenti civili e militari della base Nato. I numeri in questione valgono una prima certezza statistica: nel Sarrabus gli aborti hanno un’incidenza del 27 per cento superiore rispetto al resto dell’Isola. Ne da notizia L’Unione Sarda di ieri.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.