Redazione di Operai Contro,
i ministri del G7 si sono riuniti in Giappone. Essi temono l’uscita della Gran Bretagna dall’europa.
In effetti gli imbecilli che si sono riuniti in Giappone temono la rottura di equilibri tra i capitalisti finanziari a livello mondiale.
La rottura dei vecchi equilibri è già avvenuta da tempo
Gli imbecilli riuniti in giappone sperano di tenere in vita il morto
Siamo nell’epoca dell’imperialismo e lo scontro tra i capitalisti è feroce
Mezzo mondo è attraversato da guerre che sono il preludio della terza guerra mondiale
Più il capitalismo va in putrefazione più aumenta lo scontro
Operai la situazione è a nostro favore
Le lotte degli operai in Francia, Cina e Turchia accellerano la necessità della costruzione del Partito Operaio Mondiale
Seguiamo l’esempio degli operai Francesi. Avanti verso lo sciopero generale per l’insurrezione
A morte il capitalismo
Un operaio Francese
Cronaca ANSA
La Brexit sarebbe uno “shock” per l’economia mondiale: è quanto affermano nel documento finale i ministri delle Finanze del G7 riuniti in Giappone. “Le incertezze globali sono cresciute, mentre i conflitti geopolitici, terrorismo, flussi migratori e lo shock di una possibile uscita della GB dalla Ue complicano il contesto economico globale”, affermano i ministri dopo due giorni di incontri ad Akiu in Giappone.
Intervistato dalla Bbc in Giappone, il Cancelliere dello Scacchiere George Osborne ha affermato: “Se usciamo dall’Unione Europea, ci sarà un immediato shock economico per i mercati finanziari… La gente non saprà cosa riserva il futuro. E nel lungo termine, il Paese e la sua gente saranno più poveri. Ciò colpirà negativamente il valore delle case, e al tempo stesso coloro che comprano la prima casa saranno colpiti dai tassi sui mutui che saliranno. Ottenere un mutuo sarà più difficile. E’ una situazione in cui tutti perdono”.
Comments Closed