avevate ragione i bombardamenti USA, Russi, Francesi, Iraniani,turchi, ecc. sono atti di terrorismo che mirano ad uccidere donne, bambini e uomini..
Solo che i leccaculo dei giornali e delle TV sono pagati dai padroni per stare zitti
L’ospedale pediatrico di Idlib, in Siria, è stato colpito da una raid aereo che ha causato vittime tra i bambini e medici. Lo denuncia Save the Children secondo quanto riportato dalla Bbc. Nella struttura, la più grande della zona, vengono effettuati 300 parti al giorno.
. Il numero delle vittime potrebbe salire mano mano che le operazioni di soccorso procedono. Il bombardamento aereo ha colpito la parte anteriore dell’ospedale lasciandola completamente distrutta.
L’Osservatorio siriano per i diritti umani ha segnalato che è stato colpito anche “un palazzo della protezione civile”. Sempre nell’area di Idlib cinque persone sono rimaste uccise e oltre 25 ferite in una serie di raid aerei.
Le immagini che circolano sul bombardamento mostrano parte dell’ospedale completamento distrutto. Nella struttura, precisa Save the Children che attraverso il suo partner Syria Relief la finanzia, vengono accolti oltre 1.300 donne e bambini ogni mese.
Un lettore
Condividi:
Comments Closed
Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Comments Closed