il mostro di ignoranza del capitalismo italiano pier Carlo Padoan aveva sentenziato che le banche italiane sono solide. Da mesi i padroni si scannano per non restare fregati dalle banche. Ieri altro capitombolo dei titoli bancari. Non si arresta la caduta di Piazza Affari . Sono 4 i titoli sospesi: Unipol, Banco Popolare, Bper e Ubi Banca.Pioggia di vendite su Mps.. L’istituto senese, la banca del Pd, cede l’8,03% a 0,28 euro, sui timori per la difficoltà di esecuzione del piano messo a punto dall’amministratore Fabrizio Viola. La banca è il peggior titolo del Ftse Mib davanti a Unicredit (-6,6%) mentre proseguono le vendite su tutto il comparto.
Parola di Renzi: ” ho provato che le banche italiane non sono problema Ue. Alla fine gli stress test mostrano la realtà: abbiamo la migliore banca europea, Intesa Sanpaolo, e quattro istituti su cinque sono in una buona situazione. Il problema è Mps, per la quale abbiamo lavorato con forza a una soluzione di mercato. Perciò sono soddisfatto del risultato”.
Italiani vi fregheranno i risparmi preparate le sedie, il servo dei padroni ha parlato
Un lettore
Condividi:
Comments Closed
Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Comments Closed