Padoan e Renzi prima di partire per il G20 in Cina hanno parlato a Cernobbio
Il gangster Renzi è in piena crisi mistica, cioè spara idiozie sensa senso.
“L’Italia prosegue la sua lunga marcia”……. “la politica deve proporsi come luogo della speranza”…….”Il 2016 si chiuderà meglio del 2015 che si è chiuso meglio del 2014, del 2013 e del 2012, questo è un risultato inoppugnabile”……… “Non siamo nel gruppo di testa”, ha detto Renzi rilevando: “Abbiamo recuperato il gruppo ma c’è ancora molto da fare”……..” se vince il no, non c’è l’invasione delle cavallette, non c’è la fine del mondo: resta tutto così”. “Se vince il sì, come credo, l’Italia sarà un Paese più facile”
Così parlò Renzi
Il mostro dei padroni Padoan non è da meno di Renzi, ha detto:
”Il Pil è in crescita. Questo è il mio commento”, ha affermato il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, “Il problema della crescita globale sembra ancora lontano dall’essere risolto. Le cause della bassa crescita sono più profonde e più complesse di quello che possiamo pensare”, ….. La legge di stabilità avrà “spazi e risorse disponibili per la crescita”. ….”La legge di bilancio – afferma – di cui abbiamo cambiato la struttura ed il nome in legge di stabilità, sarà presentata ad ottobre e conferma gli obiettivi di politica economica del governo fin qui adottati”. Padoan li ha riassunti in “sostegno alla finanza pubblica e sostegno alla crescita”.
così parlò Padoan
Un Pisano
Condividi:
Comments Closed
Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Comments Closed