Caro Operai Contro,
Renzi il provocatore accolto anche a Pescara a suon di fischi e urla si è presentato strafottente dicendo: «Felicissimo di essere a Pescara e in Abruzzo».
Renzi si è diretto “al Porto turistico dove, accompagnato dal presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ha incontrato e pranzato con gli imprenditori della regione”. I padroni son ben contenti di offrire il pranzo all’artefice dei licenziamenti facili, dell’abolizione della giusta causa nel licenziamento, del Jobs act e dei voucher.
A pranzo con i padroni, e fuori le stesse divise che abbiamo visto in azione a Firenze, Bologna, ecc. ecc. Renzi è l’eroe invincibile dei padroni.
Saluti
Tratto da Il Mattino
PESCARA «Felicissimo di essere a Pescara e in Abruzzo». Così Matteo Renzi in visita nel capoluogo adriatico. Non altrettanto felici i sostenitori del No al referendum: dalle 3 del pomeriggio hanno stazionato davanti al Circus dove il premier ha inaugurato il Fla, il Festival delle Letterature dell’Adriatico. In mille lo hanno accolto con fischi e urla. Ben diversa accoglienza quella riservata al premier al suo arrivo al Porto turistico dove, accompagnato dal presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ha incontrato e pranzato con gli imprenditori della regione.
Comments Closed