la Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile il quesito sull’art 18
Nell’odierna camera di consiglio la Corte Costituzionale ha dichiarato: ammissibile la richiesta di referendum denominato “abrogazione disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti” (n. 170 Reg. Referendum); ammissibile la richiesta di referendum denominato “abrogazione disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)” ( n. 171 Reg. Referendum); inammissibile la richiesta di referendum denominato “abrogazione delle disposizioni in materia di licenziamenti illegittimi ” (n. 169 Reg. Referendum). E’ quanto riporta la nota della Consulta.
Camusso e la CGIL invece di organizzare la protesta operaia contro il Jobs Act preferirono farci firmare la richiesta di referendum. Volevano salvare il culo a Renzi e alla banda del Pd.
Il Pd, è il partito che ha massacrato gli operai e i lavoratori più di qualunque altro e mentre lo faceva osava anche definirsi di sinistra!
Operai non ci resta che la protesta inpiazza contro il Pd partito dei padroni e contro i padroni.
La democrazia del voto che voleva imporci la Camusso e la CGIL non è altro che la dittatura dei padroni
Un operaio di Torino
Condividi:
Comments Closed
Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Comments Closed