la Consulta o Corte Costituzionale è un organo dello stato dei padroni. Quando doveva organizzare la protesta degli operai e lavoratori contro il job act che prevedeva l’abolizione dell’art 18, la CGIL di Camusso non ha fatto niente, Dopo per impedire la protesta operaia Camusso ha proposto di firmare per tre referendum.
La consulta boccia il referendum contro le modifiche all’art .18 voluto dal gangster Renzi che da libertà di licenziare ai padroni.
Ora partiti, sindacati e giornalisti al servizio della democrazia dei padroni lavorano per farci accettare le decisioni della Consulta tranquillamente
Il Pd, il partito dei padroni, ha la maggioranza nel parlamento. Il Pd con la guida del gangster Renzi ha approvato decine di leggi contro gli operai. Il 4 Dicembre noi operai per vendicarci abbiamo votato NO al referendum.
Renzi ha finto di lasciare, ma ha nominato come poresidente del consiglio il burattino conte Gentiloni.
Operai il Pd è il partito cui è iscritta la maggioranza dell’aristocrazia operaia, che blocca ogni nostra protesta.
Operai, dobbiamo spazzare via il principale partito dei padroni
Operai, non ci resta che la lotta nelle piazze
Operai non accettiamo le decisioni della consulta
Un operaio
Condividi:
Comments Closed
Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Comments Closed