Il CDA di Fca riunito a Londra ha approvato i risultati. FCA ha chiuso il 2016 con risultati record: l’utile netto adjusted è in aumento del 47% a 2,5 miliardi di euro e l’utile netto è pari a 1,8 miliardi di euro. L’ebit adjusted è in aumento del 26% a 6,1 miliardi di euro, con tutti i settori in positivo e in miglioramento rispetto al 2015. L’indebitamento netto industriale di Fca alla fine del 2016 è in calo a 4,6 miliardi di euro, 0,5 miliardi di euro in meno rispetto al 31 dicembre 2015.
Fca prevede di chiudere il 2017 con ricavi netti tra 115 e 120 miliardi di euro, ebit adjusted oltre 7 miliardi di euro, utile netto adjusted oltre 3 miliardi di euro, indebitamento netto industriale inferiore a 2,5 miliardi di euro.
Marchionne è felice dei risultati raggiunti, l’estorsione di plus lavoro dagli operai procede bene grazie ai sindacalisti parassiti. Gli azionisti di FCA sono felici dei dividendi che incasseranno. I politici parassiti già pensano alle mazzette che incasseranno da FCA
Ma cosa hanno guadagnato gli operai FCA? Di cosa devono essere felici gli schiavi salariati?
I ritmi di lavoro sono aumentati. La loro produttività è aumentata. L’ estorsione di lavoro non pagato è aumentato. I loro salari sono diminuiti.
Gli operai FCA del mondo intero non hanno niente da essere felici: sono sempre più schiavi del padrone
Un operaio FCA
Condividi:
Comments Closed
Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Comments Closed