Redazione di operai Contro,
la democrazia europea e quella turca sono in guerra. Germania e Olanda proibiscono i comizi dei politici AKP per il referendum costituzionale turco. Il dittatore Turco Erdogan, ricorda all’Olanda e alla Germania il loro passato nazista.
Probabilmente i democratici europei hanno dimenticato che la Turchia del dittatore Erdogan è il baluardo della Nato in Medio-Oriente
Probabilmente i democratici europei hanno dimenticvato di aver pagato 3 miliardi di euro al dittatore Turco Erdogan per liquidare gli emigranti siriani.
Il primo ministro Olandese ha usato cani e idranti per disperdere le migliaia di turchi che protestavano contro il governo Olandese.
I manifestanti turchi hanno assaltato l’ambasciata olandese ad Ankara (vuota in quanto il titolare «non è più gradito») e ha sostituito la bandiera turca a quella dei Paesi Bassi.
In compenso i «cani» europei si dividono. La Danimarca ha cancellato una visita turca per «gli attacchi ai Paesi Bassi» mentre in Francia il presidente Hollande ha permesso i comizi turchi
Comments Closed