Redazione di Operai Contro,
La FIOM ha tenuto un ciclo di assemblee per fare il punto sulla situazione.Cosa dice la FIOM:” è emersa soddisfazione rispetto all’andamento generale del sito che, ad oggi, testimonia una situazione economica, finanziaria, produttiva e di prospettiva sicuramente migliore rispetto agli anni precedenti.Una situazione che è frutto della mobilitazione dei lavoratori che hanno avuto prima la capacità di modificare il piano industriale di ThyssenKrupp e successivamente di consentire, con sacrifici organizzativi e salariali, il raggiungimento dei risultati che oggi si stanno ottenendo”.
Grandioso La FIOM ringrazia gli operai perchè i profitti della Thyssenkrupp sono aumentati, grazie ai sacrifici organizzatevi e salariali degli operai. Se continuiamo di questo passo non solo avremo i ringraziamenti della FIOM, ma anche quelli del padrone.
La FIOM ci ha portato allo sbando e non ha organizzato nessuna lotta contro il Jobs Act. Oggi il governo abolisce? i Voucher. Per la FIOM ciò che conta è la raccolta di firme.
La FIOM è veramente un sindacato dei padroni. A noi operai fanno il culo, diminuiscono i salari e la Fiom si preoccupa del buon andamento dei profitti del padrone
Un operaio di Terni
Comments Closed