RIPORTIAMO ALCUNI COMMENTI:
Enrico Morza ·
vergogna la mancetta di Renziana memoria…6 euro lordi al mese di aumento…fate solo schifo…la mia tessera l’ho gia stracciata….fanculo metasalute!!!!!!!
Claudio Preziosi ·
Sono iscritto alla Fiom da più di 30 anni ma questo sfogo lo capisco. Come si può fare un volantino del genere mettendo in evidenza la conquista degli 80 € da parte della Fiom. È una presa per il culo almeno potevamo risparmiarci il volantino con i grandi caratteri degli 80 € una tantum.
Ivan Donald Cristofori ·
Lavora presso Decathlon
Non capisco il termine di questa quota una tantum, da cosa deriva? Accordi tra le parti?
Mario Guerrina ·
Quando e’ stato firmato il contratto a novembre e’ stata prevista questa erogazione a marzo una tantum.cioe’ appunto una volta sola—
Sereno Luigi ·
Lavora presso Fpt Industrial
Parlano di un bel passo avanti, hahahahahahaha siamo tornati indetro avete festeggiato con il padrone…..
Eliseo Macor
I sindacati che festeggiano, i padroni che festeggiano, Poletti e Renzusconi soddisfatti, una locandina di “pasta e fagioli”in bella mostra, un contratto che porta centesimi nelle tasche dei lavoratori, sanità privata, welfare aziendale totalmente gestito dalle aziende, indicatore ipca e tanto altro…, tanti aspetti che la fiom per anni ha sempre giustamente osteggiato ed ora invece… è un buon contratto!!! Dopo venti anni di tessera cgil e 15 da delegato fiom sono davvero incazzato e disgustato, vergogna!
Alessandro Perretta
Elemosina renziana, non vi vergognate neanche un po! UNA TANTUM
Comments Closed