MINNITI: IL MINISTRO DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO

Redazione di Operai Contro, il ministro dell’interno del governo dei padroni italiani passerà alla storia come il ministro dei campi di concentramento. Il ministro dell’Interno, Marco Minniti, ha incontrato i suo omologhi di Libia, Niger e Ciad. Durante il vertice si è deciso che centri di accoglienza per migranti, rispondenti agli standard umanitari internazionali, verranno costruiti in Ciad e Niger. Cioe in Ciad e Nigeria verranno costruiti altri campi di concentramento come quelli libici. Il ministro dell’interno libico è un mercenario al servizio del presidente nominato dall’ONU. Le denunce dei campi di concentramento libici e delle atrocità dei mercenari […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il ministro dell’interno del governo dei padroni italiani passerà alla storia come il ministro dei campi di concentramento.

Il ministro dell’Interno, Marco Minniti, ha incontrato i suo omologhi di Libia, Niger e Ciad.

Durante il vertice si è deciso che centri di accoglienza per migranti, rispondenti agli standard umanitari internazionali, verranno costruiti in Ciad e Niger. Cioe in Ciad e Nigeria verranno costruiti altri campi di concentramento come quelli libici.

Il ministro dell’interno libico è un mercenario al servizio del presidente nominato dall’ONU. Le denunce dei campi di concentramento libici e delle atrocità dei mercenari sono migliaia.

Niger e Ciad sono pieni di campi profughi. Ad aprile l’aviazione Nigeriano ” per errore” ne ha bombardato uno, causando più di cento morti. Periodicamente esercito regolare e ribelli attaccano i campi profughi uccidendo e violentando. La Nigeria è un paese di oltre 170milioni di abitanti.

L’ENI da anni depreda la Nigeria che ha  un governo che come corruzione è pari a quello italiano.

Nel bacino del Lago Ciad vi è un campo profughi di 3 milioni di poveri cristi

I campi di concentramento di Minniti non fermeranno i migranti. Il governo degli imperialisti italiani darà armi agli eserciti regolari e alle bande armate per continuare le loro atrocità, in cambio continuerà a depredare Libia, Nigeria e Ciad

Solo gli operai possono porre fine allle atrocità contro gli emigranti, eliminando la società dei padroni e permettendo la libera circolazione degli uomini liberi dalla schiavitù del lavoro salariato.

Un operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.