il ministro dell’interno del governo dei padroni italiani passerà alla storia come il ministro dei campi di concentramento.
Il ministro dell’Interno, Marco Minniti, ha incontrato i suo omologhi di Libia, Niger e Ciad.
Durante il vertice si è deciso che centri di accoglienza per migranti, rispondenti agli standard umanitari internazionali, verranno costruiti in Ciad e Niger. Cioe in Ciad e Nigeria verranno costruiti altri campi di concentramento come quelli libici.
Il ministro dell’interno libico è un mercenario al servizio del presidente nominato dall’ONU. Le denunce dei campi di concentramento libici e delle atrocità dei mercenari sono migliaia.
Niger e Ciad sono pieni di campi profughi. Ad aprile l’aviazione Nigeriano ” per errore” ne ha bombardato uno, causando più di cento morti. Periodicamente esercito regolare e ribelli attaccano i campi profughi uccidendo e violentando. La Nigeria è un paese di oltre 170milioni di abitanti.
L’ENI da anni depreda la Nigeria che ha un governo che come corruzione è pari a quello italiano.
Nel bacino del Lago Ciad vi è un campo profughi di 3 milioni di poveri cristi
I campi di concentramento di Minniti non fermeranno i migranti. Il governo degli imperialisti italiani darà armi agli eserciti regolari e alle bande armate per continuare le loro atrocità, in cambio continuerà a depredare Libia, Nigeria e Ciad
Solo gli operai possono porre fine allle atrocità contro gli emigranti, eliminando la società dei padroni e permettendo la libera circolazione degli uomini liberi dalla schiavitù del lavoro salariato.
Un operaio di Torino
Condividi:
Comments Closed
Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Comments Closed