Boccia, il presidente di confindustria ha fatto una proposta geniale: “Azzerare il cuneo fiscale sull’assunzione dei giovani per i primi tre anni.
Il genio della Confindustria fa una proposta geniale per aumentare l’occupazione dei giovani, dare nuovi incentivi ai padroni.
Dopo gli incentivi dati da Renzi ai padroni per aumentare l’occupazione, questa è la seconda proposta di sovvenzionare gli sfruttatori.
L’occupazione dei giovani non è aumentata con i regali di miliardi di euro ai padroni e non aumenterà con i miliardi per gli sfruttatori che chiede Boccia
Ma le proposto del presidente degli afruttatori non si fermano: “Noi vogliamo aumentare le retribuzioni con l’aumento della produttività. E questo è possibile solo con una moderna concezione delle relazioni industriali. La strada maestra è quella dei premi di produttività, da detassare in modo strutturale”. Per Boccia “l’innalzamento della produttività deve essere il nostro faro”.
Il faro di Boccia sono gli incentivi dello stato ai padroni e l’aumento dello sfruttamento degli operai.
Un operaio di Torino
Condividi:
Comments Closed
Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Comments Closed