Redazione di Operai Contro,
Si è tenuto 24 maggio, presso il ministero dello Sviluppo economico, l’incontro per la vertenza General Electric di Sesto San Giovanni, con la presenza della viceministro Bellanova, dei rappresentanti della Regione Lombardia, della città metropolitana di Milano, del Comune di Sesto, dell’azienda, della Fim-Cisl e dei rappresentanti nazionali, territoriali e delegati di fabbrica della Fiom.
Si è tenuto oggi (24 maggio), presso il ministero dello Sviluppo economico, l’incontro per la vertenza General Electric di Sesto San Giovanni, con la presenza della viceministro Bellanova, dei rappresentanti della Regione Lombardia, della città metropolitana di Milano, del Comune di Sesto, dell’azienda, della Fim-Cisl e dei rappresentanti nazionali, territoriali e delegati di fabbrica della Fiom. Ne dà notizia in una nota della Fiom Cgil.
Sono più di 40 anni che ogni volta che chiude una fabbrica, FIOM e CGIL parlano di processo di reindustrializzazione
Forse nessun più di ricorda della Breda, della Falck, della ErcoleMarelli, della Magneti Marelli, sono alcune delle centinaia di fabbriche scomparse da Sesto San Giovanni
Un pensionato
Comments Closed