La “Buona scuola” a orologeria

Caro Operai Contro, quando il soffitto del corridoio è crollato, gli studenti erano già nelle loro aule, tanta paura ma nessun ferito. La roulette russa delle scuole che crollano continua in ogni parte d’Italia, nell’indifferenza totale del Pd che prima con Renzi al governo ed ora con Gentiloni, continua a sproloquiare sulla “buona scuola” e ad elargire bonus in suo nome. Renzi si era subito distinto come venditore di pentole, in realtà nel Pd i venditori di pentole sono tanti, tolti questi cosa rimane? Forse Pd sta per “pentolai dissimulati?” Saluti da Portici   Il Mattino di Napoli. Martedì […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

quando il soffitto del corridoio è crollato, gli studenti erano già nelle loro aule, tanta paura ma nessun ferito. La roulette russa delle scuole che crollano continua in ogni parte d’Italia, nell’indifferenza totale del Pd che prima con Renzi al governo ed ora con Gentiloni, continua a sproloquiare sulla “buona scuola” e ad elargire bonus in suo nome. Renzi si era subito distinto come venditore di pentole, in realtà nel Pd i venditori di pentole sono tanti, tolti questi cosa rimane? Forse Pd sta per “pentolai dissimulati?”

Saluti da Portici

 

Il Mattino di Napoli. Martedì 19 Dicembre 2017

Paura al liceo G.B.Vico: crolla il soffitto nel corridoio

Paura in mattinata, poco dopo le 9, al liceo ginnasio G.B.Vico, storico istituto di via Salvator Rosa. Un pezzo di soffitto è venuto giù dal corridoio, mentre gran parte degli studenti si trovava già nelle rispettive classi con i loro professori. Alla fine il bilancio è stato di tanta paura ma fortunatamente con nessun ferito.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.