PASQUA OPERAIA: DUE OPERAI ASSASSINATI A TREVIGLIO

Redazione di Operai Contro, Giornata di Pasqua del 2018. Un serbatoio usato per l’essicazione di farine alimentari è esploso in un’azienda di Treviglio uccidendo due operai. Secondo le prime informazioni  è esplosa un’autoclave durante la lavorazione dei resti di pollo che vengono resi farina poi utilizzata per produrre cibo per animali.  Si tratta di due operai che si trovavano nei pressi del silos-autoclave dove vengono stoccate le farine. L’assassinio è avvenuto presso l’azienda ‘Ecb’ Company di Treviglio, in provincia di Bergamo, che produce mangimi per animali. Altri due operai assassinati in nome del profitto dei padroni. Per giorni gli imbecilli delle […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Giornata di Pasqua del 2018. Un serbatoio usato per l’essicazione di farine alimentari è esploso in un’azienda di Treviglio uccidendo due operai. Secondo le prime informazioni  è esplosa un’autoclave durante la lavorazione dei resti di pollo che vengono resi farina poi utilizzata per produrre cibo per animali.  Si tratta di due operai che si trovavano nei pressi del silos-autoclave dove vengono stoccate le farine. L’assassinio è avvenuto presso l’azienda ‘Ecb’ Company di Treviglio, in provincia di Bergamo, che produce mangimi per animali. Altri due operai assassinati in nome del profitto dei padroni.

Per giorni gli imbecilli delle TV ci hanno bombardato con le notizie del numero di Italiani che sarebbero andato in gita a Pasqua.

I buffoni dei padroni non parlavano per gli operai. Parlavano alla piccola borghesia che riesce ancora a vivere leccando le mani dei padroni

Di Maio e Salvini si contendono il posto di capo del governo dei padroni.

I loro amici eletti nel parlamento dei parassiti della repubblica italiana, sognano il momento in cui intascheranno 15 mila euro al mese e potranno iniziare a rubare legalmente.

Per noi operai c’è la morte

Altri buffoni dagli schermi delle TV spiegano che andare in pensione a 70 anni è giusto altrimenti si rovina il bilancio dello stato.

Intanto i padroni sono pronti a dare l’assalto alle casse.

Quando gli operai hanno la sfortuna di arrivare all’età della pensione, sono ridotti male. Spesso moriranno prima di poter passare a raccogliere gli avanzi nei mercati o alla Caritas.

Intanto i venduti dei sindacti ci raccontano che le morti sono dovute alla mancanza di cultura.

Sindacatini e partititini si servono di noi operai per reclamizzare la loro parrocchia.

Operai la denuncia degli assassinei non basta più.

Operai dobbiamo prepararci a prendere il potere e farla finita con il lavoro-salariato

Operai ogni volta che ammazzano uno di noi, ammazzano un nostro fratello. Bisogna rispondere con la lotta al padrone.

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.