COMUNICATO SINDACALE DI LOTTA.
BRUTTA PAGINA, A CUI RISPONDERE CON LO S C I O P E R O !
Alla richiesta scritta della RSU di avere un incontro con la Direzione su un tema caro ai lavoratori, l’azienda ha deciso di tutta risposta di optare per il silenzio. Questo atteggiamento e la mancata convocazione della RSU sono un grave atto di arroganza e violazione del rispetto dovuto a tutte le lavoratrici e i lavoratori e ai loro rappresentanti.
Quando la Direzione, in alcuni casi senza preavviso, chiama la Rsu, per rispetto di ciò che rappresenta, noi partecipiamo, com’è giusto, alle riunioni.
L’assenza della dovuta reciprocità nei rapporti e l’attenzione per le richieste dei lavoratori, riteniamo debba essere opportunamente contestata, per affermare che noi tutti siamo persone, e meritiamo come lavoratori rispetto e attenzione per ciò che abbiamo da dire.
Si voleva discutere di una fermata il 3 febbraio, da tempo sollecitata. Questo indifferente silenzio, da parte dell’azienda non fa altro che confermare un modus operandi ormai affermato da tempo a cui ci hanno abituati ma a cui non dobbiamo sottostare.
LA RSU FIOM-CGIL ELECTROLUX DI FORLI’
PROCLAMA UNA INTERA GIORNATA DI
S C I O P E R O
LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2025
e invita tutte e tutti ad ADERIRE QUALE DOVUTO RISPETTO A SE’ STESSI
E AI PROPRI RAPPRESENTANTI
C’È LO SCIOPERO DELLO STRAORDINARIO E DELLE FLESSIBILITA’ PER LA CONQUISTA DEL CONTRATTO NAZIONALE DEI METALMECCANICI, ANCHE IN QUEL TAVOLO L’IMPRESA IGNORA LE RICHIESTE DEL DOVUTO AUMENTO DEI SALARI, VISTO CHE TUTTO AUMENTA
RSU (Fiom Uilm Ugl) DELLO STABILIMENTO ELECTROLUX FORLI’ 27.01.2025
![](https://www.operaicontro.it/wp-content/uploads/2025/01/IMG-20250128-WA0004.jpg)
Comments Closed