Redazione di Operai Contro,
Pierluigi Bersani porta in una piazza della periferia romana il Pd sabato 13, per una manifestazione ‘contro la poverta” e ‘per il governo di cambiamento’
“L’Italia sta vivendo la peggiore crisi economica e sociale che abbia mai conosciuto negli ultimi decenni – si legge in una nota del Pd che presenta la manifestazione, che sarà chiusa dal segretario Bersani – molti italiani vivono ormai da mesi in situazioni di estremo disagio e di difficolta, le famiglie e le imprese sono in piena emergenza.
Gli ultimi, disperati fatti di Civitanova Marche fotografano tragicamente una realtà purtroppo estesa in molte città”. “E’ il momento di dare risposte urgenti e all’altezza – si legge ancora – il Pd ha deciso di sostenere e impegnarsi per un governo di cambiamento, basato su un programma di punti certi e attuabili capace di affrontare l’emergenza economica e sociale. Il Pd è vicino a tutti i cittadini che in questo momento stanno vivendo momenti difficili”
Bersani che con il puttaniere Berlusconi ha sostenuto e sostiene il becchino Monti riducendoci in miseria, vuole sfruttare gli assassinii di Civitanova Marche per ripresentare la sua candidatura a presidente del consiglio.
Ridotti in miseria, uccisi dai padroni, Bersani vuole ancora sfruttarci per gonfiare il suo portafoglio
Un esodato
Comments Closed