Redazione di Operai Contro,
l’Italia è veramente un caso particolare.
Il ministro della repubblica Kyenge si appella al capo dei nazipadani: “Fin da subito Maroni faccia appello ai militanti affinchè cessino subito gli attacchi nei miei confronti. Se non avverrà, sarò costretta a declinare l’invito alla festa della Lega nord a Milano Marittima”. Lo ha detto il ministro Cecile Kyenge.
”I continui e reiterati attacchi da parte di esponenti della Lega Nord li considero oramai intollerabili”, ha detto Cecile Kyenge, nel corso di una conferenza stampa. Kyenge ha parlato di ”atteggiamenti non consoni a quella che per me è la visione del corretto rapporto tra persone e forze politiche”.
Kyenge parla di atteggiamenti non consoni.Si tratta di attacchi razzisti dei nazipadani della lega.
I nazipadani di Maroni devono arrivare ai forni crematori contro gli immigrati, prima che il governo Letta faccia qualcosa?
”Pur avendo idee diverse” ha spiegato il ministro, le persone e le forze politiche si devono ”confrontare sulle idee e non attraverso insulti o pure e semplici sceneggiate come quella avvenuta ieri presso l’area consiliare del Comune di Cantù”.
Il razzista Calderoli è stato eletto vicepresidente del senato con i voti del Pd e Pdl è questo l’atteggiamento consono?
Un operaio di Bergamo
Comments Closed