Redazione di OperaiContro,
ieri a Torino la sbirraglia ha cominciato presto ad attaccare, insieme ai gorilloni (dall’aspetto anche politicamente poco rassicurante) del servizio d’ordine del PD.
Intorno alle 9 sono partite le cariche contro (usando termini dei pennivendoli di regime) “anarchici” ed “antagonisti”.
La foto che alleghiamo pare abbastanza eloquente circa i pericolosi terroristi che hanno anche duramente contestato la CISL insieme ad attivisti e S.I.COBAS TORINO.
A seguire, un comunicato dal S.I.COBAS TORINO in risposta al nostro messaggio di solidarietà, partito dal corteo pomeridiano di Bologna.
PROSSIMO APPUNTAMENTO SABATO 10 MAGGIO, CON LA MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI NO TAV ACCUSATI DI TERRORISMO. LA LOTTA CONTINUA!!!
Saluti, SINDACATO DI BASE PAVIA e SI COBAS PAVIA.
“Forse Torino si sta svegliando da un lungo sonno. Hanno provato ad impedire al popolo di entrare nella LORO piazza NELLA LORO CITTA’: l’avessero mai fatto. Giovani, anziani e adulti si sono incazzati e la questura ha ordinato a suoi di lasciarci passare. Grandi i ragazzi dei centri sociali ma il successo è dovuto A TUTTI INDISTINTAMENTE, Questa è la verità, tutto il resto è televisione. Grazie a tutti,
Laura e tutti gli attivisti S.I. Cobas Torino”
Comments Closed