GAZA, NON C’E’ CRISI UMANITARIA

Redazione di Operai Contro, Gaza è stata rasa al suolo. I morti Palestinesi sono oltre 2000. Più di 600  i bambini Palestinesi uccisi. I feriti a Gaza sono più di 10000. A Gaza non c’è crisi umanitaria. Lo afferma Renzi, la UE, gli USA Gli assassini Israeliani sono le vere vittime dei feroci mussulmani di Gaza Gli assassini Israeliani possono continuare il Macello del popolo Palestinese. Il governo israeliano ha annunciato il richiamo di 10 mila riservisti delle forze armate, A Gaza non c’è crisi umanitaria. I terroristi di Hamas sono nemici della pacifica convivenza  Tre comandanti del braccio armato […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Gaza è stata rasa al suolo. I morti Palestinesi sono oltre 2000. Più di 600  i bambini Palestinesi uccisi. I feriti a Gaza sono più di 10000.

A Gaza non c’è crisi umanitaria. Lo afferma Renzi, la UE, gli USA

Gli assassini Israeliani sono le vere vittime dei feroci mussulmani di Gaza

Gli assassini Israeliani possono continuare il Macello del popolo Palestinese.

Il governo israeliano ha annunciato il richiamo di 10 mila riservisti delle forze armate,

A Gaza non c’è crisi umanitaria.

I terroristi di Hamas sono nemici della pacifica convivenza

 Tre comandanti del braccio armato di Hamas sono stati giustiziati in un raid aereo israeliano stamattina a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza.

L’esecuzione e l’uccisione è stata fatta dalle bombe

Niente coltelli

Le bombe sono la vera civiltà, i coltelli sono la barbarie

Otto palestinesi sono rimasti uccisi nella notte da raid aerei israeliani sulla Striscia di Gaza, secondo i servizi di soccorso locali. I bombardamenti hanno completamente distrutto un edificio a Rafah (sud), causando sette morti, mentre un altro palestinese è morte in un raid sul campo profughi di Nuseirat (centro).

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.