Caro Operai Contro,
ha proprio ragione Renzi a chiedere ai sindacati, “Ma dove eravate voi mentre cresceva il precariato?”
E’ proprio vero, dov’erano i sindacati?
Il demagogo Renzi finge di non saperlo. Erano a braccetto dei suoi predecessori capi del governo per fare accordi con loro e i padroni contro gli operai, mentre sempre i predecessori di Renzi al governo, facevano con i padroni leggi e misure contro gli operai.
Padroni governo e sindacati, ognuno con le rispettive responsabilità, hanno imposto agli operai una serie di misure, poi riassunte nella definizione “la politica dei sacrifici”. E il partito dal quale viene Renzi, (con tutti i suoi cambiamenti di nome, ma mai di sostanza) è sempre stato in prima fila nell’imporre questa politica dei sacrifici.
Da una data fascia sociale in giù, operai, lavoratori, pensionati e precari, siamo noi a dire a Renzi: ” lo sappiamo dov’eri tu con il tuo partito (comunque etichettato), insieme a tutta la banda dei governi, politici, e sindacati, nell’imporre la politica dei sacrifici al servizio dei padroni”.
Il demagogo e massimalista Renzi, denuncia l’apartheid del lavoro in Italia, per poter poi parlare di “tutele crescenti per operai e lavoratori”. Tutele crescenti con l’ apartheid come modello!!!
Renzi in tivù è fallito il tentativo di rifare Carosello! Vavvanculo!
Saluti Oxervator
Comments Closed