Redazione,
è una strage.
Ogni giorno due o tre operai vengono assassinati.
Decine la scampano per restare invalidi
Mi viene da ridere quando sento parlare i padroni e i loro politici di problema umanitario
Probabilmente per i padroni, gli operai sono meno delle bestie.
Due operai sono morti poco prima di mezzanotte in un incidente sul lavoro avvenuto all’interno dell’azienda Ferraroni Mangimi a Bonemerse, in provincia di Cremona.
I vigili del fuoco sono intervenuti per il crollo di un silos verticale che conteneva 700 tonnellate di mais e durante le operazioni hanno trovato i corpi di Francesco Lissignoli, 48 anni, Giuseppe Vezzoli, di 54, sepolti dal mais fuoriuscito dal silos.
Potrebbe essere stato un cattivo funzionamento del meccanismo che regola l’afflusso del mais nel silos a determinare il cedimento della struttura, secondo la prima ipotesi formulata da carabinieri e tecnici dell’Asl che stanno effettuando le indagini e hanno posto l’area sotto sequestro. E’ probabile che i due fossero intervenuti perché avevano intuito qualcosa di anomalo nel silos che è ceduto nella parte superiore, riversando a terra circa 400 tonnellate di mais (circa la metà di quello contenuto) che hanno seppellito gli operai.
Operai fino a quando sopporteremo di essere assassinati e poi derisi da politici e giornalisti che parlano di incidenti?
Operai
noi non temiamo di morire. Ogni giorno gli operai vengono assassinati
Operai organizziamo la rivolta cvontro gli assassini
Un operaio di Cremona
Comments Closed