AST: I TAVOLI INFINITI

Redazione di Operai Contro, il tavolo in prefettura è fallito Le parti si sarebbero dovute incontrare in Prefettura, ma come si ipotizzava alla vigilia dell’improvviso faccia a faccia convocato dal prefetto di Terni Gianfelice Bellesini, l’ad di Ast Lucia Morselli non si è presentata a palazzo Bazzani. Il prefetto, si è detto preoccupato per l’ordine pubblico, ha comunque incontrato i sindacati, i quali hanno ribadito che per ristabilire la calma i segnali devono arrivare dall’azienda. I sindacati devono portare allo sfacelo gli operai dell’AST di Terni Gli operai hanno la forza per imporre a chiunque i loro interessi, i […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il tavolo in prefettura è fallito

Le parti si sarebbero dovute incontrare in Prefettura, ma come si ipotizzava alla vigilia dell’improvviso faccia a faccia convocato dal prefetto di Terni Gianfelice Bellesini, l’ad di Ast Lucia Morselli non si è presentata a palazzo Bazzani.

Il prefetto, si è detto preoccupato per l’ordine pubblico, ha comunque incontrato i sindacati, i quali hanno ribadito che per ristabilire la calma i segnali devono arrivare dall’azienda.

I sindacati devono portare allo sfacelo gli operai dell’AST di Terni
Gli operai hanno la forza per imporre a chiunque i loro interessi, i sindacati devono dimostrare che è inutile.

Operai o si ha la capacità di fare la guerra seriamente ai padroni o andremo allo sbando

Un operaio AST

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.