Le veline di Renzi o sciacqua palle dei padroni

Caro Operai Contro, i servi dei padroni della stampa continuano a titolare in prima pagina che l’occupazione è in crescita, grazie al Jobs Act. Dicono che i sei mesi sono aumentati del 36% i posti stabili. Ma i posti stabili non esistono per i nuovi assunti, perché il Jobs Act, ha abolito la giusta causa nei licenziamenti. Sono gli stessi dati ufficiali Istat a sbugiardare Renzi e i suoi servi, dati che qui ripropongo Gli occupati continuano a diminuire. A giugno sono 22 mila in meno rispetto a maggio, che già aveva visto un calo da aprile, e 40 […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

i servi dei padroni della stampa continuano a titolare in prima pagina che l’occupazione è in crescita, grazie al Jobs Act. Dicono che i sei mesi sono aumentati del 36% i posti stabili. Ma i posti stabili non esistono per i nuovi assunti, perché il Jobs Act, ha abolito la giusta causa nei licenziamenti.

Sono gli stessi dati ufficiali Istat a sbugiardare Renzi e i suoi servi, dati che qui ripropongo

Gli occupati continuano a diminuire. A giugno sono 22 mila in meno rispetto a maggio, che già aveva visto un calo da aprile, e 40 mila in meno rispetto allo stesso mese del 2014. Il tasso di disoccupazione intanto risale al 12,7% e per i giovani tocca il livello più alto dall’inizio delle serie storiche, a inizio 1977, il 44,2%.

Saluti da un affezionato lettore.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.