i parassiti del nuovo governo devono essere giudicati per quello che fanno.
Noi operai non abbiamo votato ne per il M5S ne per la Lega.
Il giornale ha fatto bene a chiarire che M5S e Lega sono due partiti della piccola borghesia
La piccola borghesia dovrà imparare a fare i conti con i loro partiti, che per arrivare alle poltrone del governo hanno deciso di essere i servi fedeli del capitale finanziario.
Bagnai, parlamentare della lega, è indicato come possibile sottosegretario al ministero dell’Economia ha dichiarato: “Mi sembra che ci sia un accordo ( accordo con chi?Nota della redazione.) sul fatto di far partire la Flat tax sui redditi di impresa a partire dall’anno prossimo. Il primo anno per le imprese e poi a partire dal secondo anno si prevede di applicarla alle famiglie”.
Il segretario reggente del Pd Maurizio Martina, il partito del capitale finanziario si è offeso ed ha dichiarato: “Sulla flat tax continua la presa in giro degli italiani da parte di Lega e M5s. Sulle imprese fanno finta di non sapere che abbiamo già fatto noi: Ires (dal 27,5 al 24%) e Iri (al 24% per le Pmi).
Martina dichiara che grazie al Pd i padroni, picoli e grandi, da anni legalmente sono tranquilli e non pagano tasse.
La piccola borghesia deve vedersela con M5S e Lega.
Un Operaio
Nella foto Bagnai
Condividi:
Comments Closed
Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Comments Closed